Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus da donna

Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus da donna

fumoso
Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus da donna Foto Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus da donna Foto

Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Juozas Statkevicius è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. La fragranza contiene note di Gelsomino, Coriandolo, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Legno di Cashmere, Incenso e Cardamomo.

Gelsomino Coriandolo Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Legno di Cashmere Incenso Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Juozas Statkevicius by Juozas Statkevicius Josef Statkus.

Juozas Statkevicius Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Juozas Statkevicius di Juozas Statkevicius Josef Statkus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Sonia Rykiel Sonia Rykiel Bath and Body Works Chocolate Amber Bijan DNA for Men Salvador Dali Dalimania Molinard Habanita Bois 1920 Sutra Ylang Hummer Hummer Renee Amber DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) James Heeley Cardinal Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Henri Bendel Incense & Musk