Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

White Musk di Junaid Jamshed da uomo

White Musk di Junaid Jamshed da uomo

White Musk di Junaid Jamshed da uomo Foto

White Musk di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. White Musk è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone Italiano, Menta e Mela Verde; le note di cuore sono Geranio e Note Speziate; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Ambroxan e Note Legnose.

Limone Italiano Menta Mela Verde

Geranio Note Speziate

Fava Tonka Vaniglia Ambroxan Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk by Junaid Jamshed.

White Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Lancome Hypnôse Homme Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Puma Puma Man Puma Jamaica Man Hermes Hermessence Brin de Reglisse Liz Claiborne Mambo for Men Mila Schön Mila Schön Lui Opus Oils Divine: Eros MDCI Parfums Invasion Barbare Chiemsee Revolution! Caron Impact Pour Un Homme