Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tabeen di Junaid Jamshed da donna

Tabeen di Junaid Jamshed da donna

floreale giallo
Tabeen di Junaid Jamshed da donna Foto

Tabeen di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Tabeen è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Ylang Ylang, Tuberosa e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Pesca, Prugna, Narciso e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Foglia di Violetta Ylang Ylang Tuberosa Fiore d'Arancio

Pesca Prugna Narciso Gelsomino

Sandalo Vetiver Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabeen by Junaid Jamshed.

Tabeen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabeen di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabeen di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabeen di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabeen di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Comme des Garcons Odeur 53 Versace Versace Woman Bvlgari Omnia Amethyste Montale Aoud Rose Petals Mauboussin M Moi Loewe I Loewe You Clean Wellness by Clean Purity True Religion True Religion Sonoma Scent Studio Wood Violet Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Brut Parfums Prestige Woodhue