Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Reveal di Junaid Jamshed da uomo

Reveal di Junaid Jamshed da uomo

Reveal di Junaid Jamshed da uomo Foto

Reveal di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Reveal è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Pompelmo, Pepe e Note Speziate; le note di cuore sono Selce e Vetiver; le note di base sono Cedro, Resine e Benzoino.

Fiore d'Arancio Pompelmo Pepe Note Speziate

Selce Vetiver

Cedro Resine Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reveal by Junaid Jamshed.

Reveal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reveal di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reveal di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reveal di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reveal di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Joop! Jump Summer Temptation Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Guepard Guepard Xerjoff Uden Frapin L`Humaniste Demeter Fragrance Egg Nog Demeter Fragrance Always Energetic Demeter Fragrance Black Pepper Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Lord`s Jester Dionysus CnR Create Gemini for Men