Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Khumar di Junaid Jamshed da uomo

Khumar di Junaid Jamshed da uomo

Khumar di Junaid Jamshed da uomo Foto

Khumar di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Khumar è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Agrumi e Bergamotto; le note di cuore sono Note Verdi e Lavanda; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia e Ambra.

Agrumi Bergamotto

Note Verdi Lavanda

Note Legnose Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Khumar by Junaid Jamshed.

Khumar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Khumar di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Khumar di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Khumar di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Khumar di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Chopard Heaven Lacoste Lacoste Elegance Mauboussin Mauboussin Homme La Perla Grigioperla Fragrances of Ireland Patrick Alain Delon Ad Alain Delon Classic Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Bugatti Pureblack Jacques Bogart Arabian Nights Ortigia Sicilia Ambra Nera Black Phoenix Alchemy Lab Dorian