Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Azbah di Junaid Jamshed da donna

Azbah di Junaid Jamshed da donna

miele
Azbah di Junaid Jamshed da donna Foto

Azbah di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna. Azbah è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Note Fruttate e Agrumi; le note di cuore sono Note Floreali, Miele , Loto e Giglio; le note di base sono Note Legnose e Vaniglia.

Note Fruttate Agrumi

Note Floreali Miele Loto Giglio

Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azbah by Junaid Jamshed.

Azbah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azbah di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azbah di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azbah di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azbah di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
O Boticario Xtreme Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Juventus 1897 Man Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Jean Paul Gaultier Le Male Summer Fragrance 2009 James Heeley Sel Marin Norma Kamali Beach Ermenegildo Zegna Z Zegna Fresh Bond No 9 Wall Street L`Erbolario Nostos L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Tiens Envol