Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo

Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo

tuberosa
floreale giallo
Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo Foto Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo Foto Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo Foto Oil Fiction di Juliette Has A Gun da donna e da uomo Foto

Oil Fiction di Juliette Has A Gun è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oil Fiction è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Bergamotto, Ambra, Ylang Ylang, Patchouli, Iris, Tuberosa, Labdano, Papiro, Zafferano, Ambroxan, Vaniglia e Sandalo.

Bergamotto Ambra Ylang Ylang Patchouli Iris Tuberosa Labdano Papiro Zafferano Ambroxan Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oil Fiction by Juliette Has A Gun.

Oil Fiction Recensioni

Estasia
Estasia

Un'ambra splendida, densa, calda e inebriante caratterizzata da una traccia di tuberosa che inebria senza nauseare in alcun modo. Leggendo gli ingredienti può sembrare un profumo pesante ma non lo è, è solo splendido e durevole. Però non capisco come mai una ditta così attenta al look dei flaconi e al marketing abbia scelto un nome così brutto.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oil Fiction di Juliette Has A Gun, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oil Fiction di Juliette Has A Gun puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oil Fiction di Juliette Has A Gun. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oil Fiction di Juliette Has A Gun rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Tom Ford Amber Absolute Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Indult C16 Lavanila Laboratories Pure Vanilla Demeter Fragrance HOTKISS Double Trouble biehl parfumkunstwerke eo01 Parfum d`Empire Wazamba Comme des Garcons Glitter Memoire Liquide Amour Liquide Tesori d`Oriente Mirra Le Labo Labdanum 18 Rasasi Shatha Al Oudh