Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Not A Perfume di Juliette Has A Gun da donna

Not A Perfume di Juliette Has A Gun da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Not A Perfume di Juliette Has A Gun da donna Foto

Not A Perfume di Juliette Has A Gun è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Not A Perfume è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Ambroxan.

Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Not A Perfume by Juliette Has A Gun.

Not A Perfume Recensioni

Estasia
Estasia

Non un profumo, ma un odore: sa di pulito, di bucato, di "buono", è relativamente durevole e tanto anallergico quanto inoffensivo, nel senso peggiore del termine. Quell'unica nota che c'è è di una noia mortale e più ti annoia più ti sembra detersivo. Centodieci euro per 100 ml. Voglio chiamare il loro fornitore asiatico di ambroxan o cetoqualcosa, scommetto che per 110 euro me ne mandano una tanica.

May
rena
rena

Composto da un unico ingrediente:l'Ambroxan che è una delle numerosissime componenti dell'ambra grigia.Questa componente è ricca,polverosa,profuma di pelle,di calore.Mi piace.Mi ricorda l'odore di un'alba fresca,mi ricorda l'odore della pelle dei miei bambini,mi ricorda il sorriso dei miei amici....mi ricorda te...l'odore che ho sentito quando ti ho abbracciato stretto Emoticon heart

Feb
Guenevere
Guenevere

La mia attuale fragranza per i mesi più caldi, o per ogni volta che voglio una firma delicata ma percepibile.
Ancora una volta la mia pelle si dimostra "strana" e non aiuta la propagazione dell'essenza, ma il risultato mi piace.

E' effettivamente un profumo non profumo: sa di pelle pulita, è leggermente animale ma non con la "violenza" di Eau Mage di Dyptique. Quando lo indosso mi fanno i complimenti anche i detrattori del profumo.
È davvero diverso su ogni persona, un po' imprevedibile. Probabilmente l'unico profumo che finirò. ;)

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Not A Perfume di Juliette Has A Gun, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Not A Perfume di Juliette Has A Gun puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Not A Perfume di Juliette Has A Gun. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Not A Perfume di Juliette Has A Gun rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant Magic Sarah Jessica Parker Covet Jette Joop Jette Salvador Dali Daring Gold S. Cute Luxe Berry Pearly Yellow Jean-Louis Scherrer Miss Scherrer Chantal Thomass Osez-Moi! Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Yves Saint Laurent Parisienne Bill Blass Red Kenzo Once Upon a Time pour Femme