Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Gentlewoman di Juliette Has A Gun da donna

Gentlewoman di Juliette Has A Gun da donna

Gentlewoman di Juliette Has A Gun da donna Foto Gentlewoman di Juliette Has A Gun da donna Foto Gentlewoman di Juliette Has A Gun da donna Foto

Gentlewoman di Juliette Has A Gun è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. E' una nuova fragranza. Gentlewoman è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Romano Ricci. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore di Arancio Amaro e Neroli; le note di cuore sono Mandorla, Fiore d'Arancio, Cumarina e Lavanda; le note di base sono Muschio Animale, Note Legnose e Ambroxan.

Bergamotto Fiore di Arancio Amaro Neroli

Mandorla Fiore d'Arancio Cumarina Lavanda

Muschio Animale Note Legnose Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gentlewoman by Juliette Has A Gun.

Gentlewoman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gentlewoman di Juliette Has A Gun, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gentlewoman di Juliette Has A Gun puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gentlewoman di Juliette Has A Gun. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gentlewoman di Juliette Has A Gun rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Orange Benetton Funtastic Wild Citrus for Boys Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Lush Olive Branch Krigler Relaxing Verbena M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Bronnley Lime & Bergamot Love & Toast Mandarin Tea Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash Sinfonia di Note Ecorce d'Orange Roger Vivier Le Neroli The Organic Pharmacy Organic Glam Citron