Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Citizen Queen di Juliette Has A Gun da donna

Ho: 4 Avevo: 2

cuoio
Citizen Queen di Juliette Has A Gun da donna Video
Citizen Queen di Juliette Has A Gun da donna Foto Citizen Queen di Juliette Has A Gun da donna Foto

Citizen Queen di Juliette Has A Gun è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Citizen Queen è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Romano Ricci. La fragranza contiene note di Rosa, Iris, Cuoio, Ambra, Elicriso, Labdano Francese, Aldeidi, Labdano, Bergamotto, Note Talcate, Muschio Animale e Resine.

Rosa Iris Cuoio Ambra Elicriso Labdano Francese Aldeidi Labdano Bergamotto Note Talcate Muschio Animale Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citizen Queen by Juliette Has A Gun.

Citizen Queen Recensioni

martinica
martinica

su di m e è uguale a Shalimar Parfum Initial

Apr
maelleinrome
maelleinrome

Sulla mia pelle, è la versione “cuoiata” del profumo di Mariella Burani (il classico, col tappo con le roselline)! Infatti, quello che posso sentire sono note fiorite e polverose (forse iris e rosa), ambra, un po’di aldeidi e un interessante tocco di cuoio, tutti uniti in un poudré più “maturo” e raffinato. La persistenza è ottima. Una fragranza che amo!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citizen Queen di Juliette Has A Gun, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citizen Queen di Juliette Has A Gun puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citizen Queen di Juliette Has A Gun. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citizen Queen di Juliette Has A Gun rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chloe Love Eau Intense Guerlain Shalimar Chloe Love Nez a Nez Bal Musqué Lorenzo Villoresi Teint de Neige L.T. Piver Heliotrope Blanc Serge Lutens Daim Blond Estée Lauder Sensuous Givenchy Dahlia Divin Yves Rocher Voile d'Ambre Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her L`Erbolario Mandorla Guerlain Idylle Guerlain Terracotta Le Parfum Laura Biagiotti Venezia 2011 Fragonard Grain de Soleil Givenchy Organza Gloria Vanderbilt Vanderbilt Cacharel LouLou Les Nereides Douceur de Vanille