Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Versailles di Julian Rouas da uomo

Versailles di Julian Rouas da uomo

terra
Versailles di Julian Rouas da uomo Foto Versailles di Julian Rouas da uomo Foto

Versailles di Julian Rouas è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La nota di testa è Note Legnose; la nota di cuore è Muschio Animale; le note di base sono Note Verdi, Vetiver e Agrifoglio.

Note Legnose

Muschio Animale

Note Verdi Vetiver Agrifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versailles by Julian Rouas.

Versailles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versailles di Julian Rouas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versailles di Julian Rouas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versailles di Julian Rouas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versailles di Julian Rouas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aquolina Blue Sugar Oriflame DeMarco Nautilus Aqua Nautilus Lise Watier Neiges pour Homme Aveda Yatra Luciano Soprani Soprani Uomo Houbigant Navigator Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Him Caron Le 3` Homme de Caron Tonatto Profumi Sandalo Per Teti Parfumerie Generale Bois Naufrage Carolina Herrera Herrera for Men Sensual Vetiver