Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Swing Exstasy Night di Julian Rouas da donna

Swing Exstasy Night di Julian Rouas da donna

Swing Exstasy Night di Julian Rouas da donna Foto Swing Exstasy Night di Julian Rouas da donna Foto

Swing Exstasy Night di Julian Rouas è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Le note di testa sono Lavanda e Gardenia; la nota di base è Vaniglia.

Lavanda Gardenia

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Swing Exstasy Night by Julian Rouas.

Swing Exstasy Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Swing Exstasy Night di Julian Rouas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Swing Exstasy Night di Julian Rouas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Swing Exstasy Night di Julian Rouas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Swing Exstasy Night di Julian Rouas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Givenchy Insense Ultramarine Sport Avon Blue Rush Davidoff Cool Water Freeze Me Yves Rocher Homme Nature Molinard Double Fracheur Pour Lui GianMarco Venturi Trybe Profumi del Forte Tirrenico Ocean Pacific OP Blend L`Occitane en Provence Organic Certified Lavender Fragrance Donna Karan Essence Lavender Adidas Adidas Sport Fever JoAnne Bassett Napoleon