Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris da donna e da uomo

Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris da donna e da uomo

Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris da donna e da uomo Foto Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris da donna e da uomo Foto

Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Terrasse à St-Germain è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Dorothee Piot. Le note di testa sono Pompelmo, Tangerino e Rabarbaro; le note di cuore sono Fresia, Petali di Loto e Rosa Blu; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Pompelmo Tangerino Rabarbaro

Fresia Petali di Loto Rosa Blu

Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terrasse à St-Germain by Jul et Mad Paris.

Terrasse à St-Germain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terrasse à St-Germain di Jul et Mad Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Absolu Issey Miyake L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Benetton B. United Jeans Man Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Montale White Musk Ajmal Facets of Her Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme DL & Co Thorn Apple Parfums DelRae Mythique Yves Rocher Cantate M. Micallef Jewel Nutrimetics Khantor