Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Néa di Jul et Mad Paris da donna

Néa di Jul et Mad Paris da donna

Vorrei: 1

caramello
Néa di Jul et Mad Paris da donna Foto Néa di Jul et Mad Paris da donna Foto Néa di Jul et Mad Paris da donna Foto

Néa di Jul et Mad Paris è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Néa è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Datteri, Artemisia, Melograno, Foglia di Palma e Pepe Nero; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Rosa di Damasco e Prugna Secca; le note di base sono Patchouli, Cashmeran, Vaniglia, Benzoino, Caramello, Fava Tonka, Ambroxan e Muschio Animale.

Datteri Artemisia Melograno Foglia di Palma Pepe Nero

Gelsomino Sambac Rosa di Damasco Prugna Secca

Patchouli Cashmeran Vaniglia Benzoino Caramello Fava Tonka Ambroxan Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Néa by Jul et Mad Paris.

Néa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Néa di Jul et Mad Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Néa di Jul et Mad Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Néa di Jul et Mad Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Néa di Jul et Mad Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sun Montblanc Femme de Montblanc Guerlain Angélique Noire Oscar de la Renta Oscar Red Satin Lancetti Lancetti Mood Woman CoSTUME NATIONAL Scent Sheer La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Nicole Miller Nicole Miller Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Rasasi Mezyuna Rasasi Sharina Amanda Lepore Amanda