Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Hollywood Royal di Juicy Couture da donna

Hollywood Royal di Juicy Couture da donna

Hollywood Royal di Juicy Couture da donna Foto Hollywood Royal di Juicy Couture da donna Foto Hollywood Royal di Juicy Couture da donna Foto

Hollywood Royal di Juicy Couture è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Hollywood Royal è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mela Caramellata, Pera e Pomelo; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Tuberosa; le note di base sono Legno di Cashmere, Muschio Animale, Vaniglia e Marshmallow.

Mela Caramellata Pera Pomelo

Gelsomino Gardenia Tuberosa

Legno di Cashmere Muschio Animale Vaniglia Marshmallow

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hollywood Royal by Juicy Couture.

Hollywood Royal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hollywood Royal di Juicy Couture, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hollywood Royal di Juicy Couture puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hollywood Royal di Juicy Couture. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hollywood Royal di Juicy Couture rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Caprice Amarena Crabtree & Evelyn Found Tokyo Milk Parfumarie Curiosite I Want Candy Opus Oils Burlesque: Charm Bijan Bijan VIP Women Atelier Flou Ten Nine Farmacia SS. Annunziata Chia Naomi Campbell Naomi Tauer Perfumes 10 Une Rose Vermeille Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume Strange Invisible Perfumes Vacances