Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Couture di Juicy Couture da donna

Eau de Couture di Juicy Couture da donna

tuberosa

Eau de Couture di Juicy Couture è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau de Couture è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Mandarino, Cocomero, Frutto della Passione e Mela Verde; le note di cuore sono Tuberosa, Rosa e Giglio; le note di base sono Caramello, Vaniglia, Note Legnose e Patchouli.

Mandarino Cocomero Frutto della Passione Mela Verde

Tuberosa Rosa Giglio

Caramello Vaniglia Note Legnose Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Couture by Juicy Couture.

Eau de Couture Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Couture di Juicy Couture, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Couture di Juicy Couture puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Couture di Juicy Couture. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Couture di Juicy Couture rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code for Women Lalique Claire de Nilang Coty Sand & Sable Hampton Sun Privet Bloom Fragonard Fleur D`oranger Geo. F. Trumper Milk of Flowers Cologne Natura Amor America Palo Santo Egofacto Me Myself & I Antonia`s Flowers Floret Tonatto Profumi Notte a Taif Alta Moda Real Katie Price aka Jordan Precious Love