Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Venom di Joya da donna

Venom di Joya da donna

miele
terra
Venom di Joya da donna Foto Venom di Joya da donna Foto Venom di Joya da donna Foto Venom di Joya da donna Foto Venom di Joya da donna Foto Venom di Joya da donna Foto

Venom di Joya è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Venom è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Rayda Vega. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Caprifoglio; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto e Miele Bianco; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Ambra.

Fiore d'Arancio Africano Caprifoglio

Gelsomino Mughetto Miele Bianco

Vetiver Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Venom by Joya.

Venom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Venom di Joya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Venom di Joya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Venom di Joya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Venom di Joya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Voile de Jasmin Burberry Tender Touch Halloween Halloween Sun Yves Rocher Pur Desir de Fleur d'Oranger Trance Essence Abbey Rose Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Eau Jeune Eau Jeune Viva Passion Issey Miyake L`Eau d`Issey Une Goutte de Nuage The Body Shop Moroccan Rose Alexa Lixfeld 001 Etat Libre d`Orange Tilda Swinton Like This Diane von Furstenberg Tatiana