Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Potion di Joya da donna

Potion di Joya da donna

Potion di Joya da donna Foto Potion di Joya da donna Foto Potion di Joya da donna Foto Potion di Joya da donna Foto Potion di Joya da donna Foto Potion di Joya da donna Foto

Potion di Joya è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. Potion è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Rayda Vega. Le note di testa sono Lavanda, Loto e Bergamotto; le note di cuore sono Ylang Ylang, Sandalo e Cedro della Virginia; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Lavanda Loto Bergamotto

Ylang Ylang Sandalo Cedro della Virginia

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Potion by Joya.

Potion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Potion di Joya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Potion di Joya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Potion di Joya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Potion di Joya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Baldessarini Del Mar Caribbean Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Kiton Kiton Black Lorenzo Siena Palio Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Cristiano Fissore Rapsodia in Blu S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Histoires de Parfums Noir Patchouli Rasasi Mahyouba Yves Rocher Altika s.Oliver Superior Basile Basile Style Homme