Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambrosia di Joya da donna

Ambrosia di Joya da donna

cannella
Ambrosia di Joya da donna Foto Ambrosia di Joya da donna Foto Ambrosia di Joya da donna Foto Ambrosia di Joya da donna Foto Ambrosia di Joya da donna Foto Ambrosia di Joya da donna Foto

Ambrosia di Joya è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Ambrosia è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Rayda Vega. Le note di testa sono Petitgrain, Mandarino e Cocco; le note di cuore sono Patchouli e Vaniglia; le note di base sono Ambra, Chiodo di Garofano e Cannella.

Petitgrain Mandarino Cocco

Patchouli Vaniglia

Ambra Chiodo di Garofano Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambrosia by Joya.

Ambrosia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambrosia di Joya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambrosia di Joya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambrosia di Joya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambrosia di Joya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Liz Claiborne Lucky Number 6 for Men Chanel Allure Homme Edition Blanche Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Prada No8 Opopanax Montale Aoud Collection - Golden Aoud Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Paradise Demeter Fragrance Beeswax The Body Shop Activist Lostmarch Lann-Ael Tesori d`Oriente Mirra Ava Luxe Ambre Fonce