Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Terra Incognita di Jovoy Paris da donna

Terra Incognita di Jovoy Paris da donna

terra
Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto Terra Incognita di Jovoy Paris da donna Foto

Terra Incognita di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Terra Incognita è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Papiro, Bergamotto, Fresia e Pesca; le note di cuore sono Mandorla, Gelsomino, Peonia e Vetiver; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Patchouli.

Papiro Bergamotto Fresia Pesca

Mandorla Gelsomino Peonia Vetiver

Ambra Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terra Incognita by Jovoy Paris.

Terra Incognita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terra Incognita di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terra Incognita di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terra Incognita di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terra Incognita di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Xerjoff Dhajala Washington Tremlett Iris Absolute Agustin Davila Agustin Davila for Women Christian Dior Dior Addict Elizabeth Arden True Love Jean Paul Gaultier Classique Prestige Rose en Bos Rose & Vines Calvin Klein Euphoria Blossom Keiko Mecheri Oliban Torrente L`Or Intense Bath and Body Works Enchanted Orchid E. Coudray Esperys