Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Rouge Assassin di Jovoy Paris da donna

Rouge Assassin di Jovoy Paris da donna

Rouge Assassin di Jovoy Paris da donna Foto

Rouge Assassin di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Rouge Assassin è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Amelie Bourgeois. Le note di testa sono Bergamotto, Elemi e Rosa; le note di cuore sono Iris, Riso e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di base sono Cedro, Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco, Benzoino e Fava Tonka.

Bergamotto Elemi Rosa

Iris Riso Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Cedro Sandalo Vaniglia Muschio Bianco Benzoino Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rouge Assassin by Jovoy Paris.

Rouge Assassin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rouge Assassin di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rouge Assassin di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rouge Assassin di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rouge Assassin di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Givenchy Only Givenchy Fine Fragrances & Cosmetics Tweed Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Diptyque Tam Dao Marc Jacobs Daisy Black Edition Laura Ashley Exotic Amber Emilio Pucci Miss Pucci Kristel Saint Martin Parfum D'Or Bond No 9 Washington Square La Bouquetiere Embrasse Moi