Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

L`Art de la Guerre di Jovoy Paris da donna e da uomo

L`Art de la Guerre di Jovoy Paris da donna e da uomo

cuoio
erbaceo

L`Art de la Guerre di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. L`Art de la Guerre è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Vanina Muracciole. Le note di testa sono Bergamotto, Mela Verde e Rabarbaro; le note di cuore sono Lavanda, Elicriso, Noce Moscata e Foglia di Violetta; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Cuoio, Muschio di Quercia e Labdano.

Bergamotto Mela Verde Rabarbaro

Lavanda Elicriso Noce Moscata Foglia di Violetta

Patchouli Sandalo Cuoio Muschio di Quercia Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Art de la Guerre by Jovoy Paris.

L`Art de la Guerre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Art de la Guerre di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Art de la Guerre di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Art de la Guerre di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Art de la Guerre di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Givenchy Xeryus Rouge Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Amouage Jubilation for Men Paul Smith Paul Smith London Men Liz Claiborne Mambo for Men Lucky Brand Lucky You for Men Clive Christian X for Men Ineke Field Notes From Paris Playboy Playboy Vegas D.S. & Durga $ Chevignon Forever Mine Into The Legend for Men Ortigia Sicilia Ambra Nera