Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hesperide di Jovoy Paris da donna

Hesperide di Jovoy Paris da donna

Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto

Hesperide di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Hesperide è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Daniel Moliere. Le note di testa sono Mandarino, Limone, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Cedro; le note di base sono Vetiver e Muschio Bianco.

Mandarino Limone Bergamotto Neroli

Violetta Gelsomino Cedro

Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hesperide by Jovoy Paris.

Hesperide Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hesperide di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hesperide di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hesperide di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hesperide di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Salvador Dali Dalistyle Davidoff Cool Water Frozen Lalique Louxor de Lalique Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Miller Harris Tangerine Vert Manuel Canovas L`ile Bleue Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Ortigia Sicilia Orange Blossom Florascent Aqua Aromatica Regia Anya`s Garden Light