Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hesperide di Jovoy Paris da donna

Hesperide di Jovoy Paris da donna

Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto Hesperide di Jovoy Paris da donna Foto

Hesperide di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Hesperide è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Daniel Moliere. Le note di testa sono Mandarino, Limone, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Cedro; le note di base sono Vetiver e Muschio Bianco.

Mandarino Limone Bergamotto Neroli

Violetta Gelsomino Cedro

Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hesperide by Jovoy Paris.

Hesperide Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hesperide di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hesperide di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hesperide di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hesperide di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein CK One Summer 2006 Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Escada Escada Sport  Sport Spirit Air-Val International The Simpsons L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Trance Essence Chen Xi First Light of Dawn L`Erbolario Orangerie Kibio Kibio Eau de Parfum 100% Bio Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada Masaki Matsushima mat; blue Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea