Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fougere di Jovoy Paris da uomo

Fougere di Jovoy Paris da uomo

Fougere di Jovoy Paris da uomo Foto Fougere di Jovoy Paris da uomo Foto Fougere di Jovoy Paris da uomo Foto Fougere di Jovoy Paris da uomo Foto Fougere di Jovoy Paris da uomo Foto

Fougere di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Fougere è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jerome Epinette. Le note di testa sono Lime e Basilico; le note di cuore sono Ananas, Neroli e Geranio; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Muschio di Quercia.

Lime Basilico

Ananas Neroli Geranio

Sandalo Fava Tonka Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fougere by Jovoy Paris.

Fougere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fougere di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fougere di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fougere di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fougere di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Remix for Him Cerruti Cerruti Pour Homme Lancetti Lancetti Homme Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Yardley English Lavender Charles Jourdan Un Homme Daddy Yankee Daddy Yankee Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water s.Oliver QS by s.Oliver Male Lili Bermuda Navy The American Line Air Force - Stealth Mexx Perspective Man