Marche » I-K » Chypre « Gruppi Olfattivi

Chypre di Jovoy Paris da donna

Chypre di Jovoy Paris da donna

miele
terra
Chypre di Jovoy Paris da donna Foto Chypre di Jovoy Paris da donna Foto Chypre di Jovoy Paris da donna Foto Chypre di Jovoy Paris da donna Foto Chypre di Jovoy Paris da donna Foto

Chypre di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Chypre è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Amandine Marie. Le note di testa sono Peonia e Rosa; le note di cuore sono Miele , Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vetiver.

Peonia Rosa

Miele Gelsomino Mughetto

Ambra Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chypre by Jovoy Paris.

Chypre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chypre di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chypre di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chypre di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chypre di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Byblos Blu Happy Hour Christian Dior Diorling Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre Francesco Smalto Molto Smalto Galimard Seigneur Brooksfield Brooksfield Men Ormonde Jayne Ormonde Man biehl parfumkunstwerke mb02 Mark Buxton English Breakfast M. Micallef Avant-Garde Jean Couturier Coriandre Coty Chypre