Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Boise di Jovoy Paris da uomo

Boise di Jovoy Paris da uomo

Boise di Jovoy Paris da uomo Foto Boise di Jovoy Paris da uomo Foto Boise di Jovoy Paris da uomo Foto Boise di Jovoy Paris da uomo Foto Boise di Jovoy Paris da uomo Foto

Boise di Jovoy Paris è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Boise è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Amandine Marie. Le note di testa sono Carvi e Fresia; le note di cuore sono Violetta, Ginepro Rosso e Cedro; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Legno di Rosa Brasiliano.

Carvi Fresia

Violetta Ginepro Rosso Cedro

Sandalo Muschio Animale Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boise by Jovoy Paris.

Boise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boise di Jovoy Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boise di Jovoy Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boise di Jovoy Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boise di Jovoy Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Givenchy Eau de Vetyver Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Sonoma Scent Studio Champagne de Bois DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Susanne Lang Tamboti Wood Alexa Lixfeld 002 April Aromatics Precious Woods Serge Lutens Bois et Musc D.S. & Durga Cedar Ortigia Sicilia Sandalo La Bouquetiere Dimanche