Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Woman di Jovan da donna

Woman di Jovan da donna

Woman di Jovan da donna Video

Woman di Jovan è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Woman è stato lanciato sul mercato nel 1976. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Noce Moscata, Coriandolo, Spezie, Note Legnose e Ambra.

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Noce Moscata Coriandolo Spezie Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Woman by Jovan.

Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Woman di Jovan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Woman di Jovan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Woman di Jovan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Woman di Jovan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Carolina Herrera Chic For Men Esprit Esprit Horizon Women Acqua di Biella Ca' Luna Hermes Un Jardin Apres la Mousson Lubin Idole Montblanc Starwalker Cadillac Cadillac Lisa Hoffman Japanese Agarwood Krigler Cosy Cedar Wood Aesop Marrakech Paul Smith Paul Smith Man 2 Kenzo Once Upon a Time pour Homme