Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Black Musk di Jovan da donna

Black Musk di Jovan da donna

Black Musk di Jovan è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Note Floreali e Muschio Animale;

Note Floreali Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Musk by Jovan.

Black Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Musk di Jovan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Musk di Jovan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Musk di Jovan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Musk di Jovan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Purple Orchid Balenciaga Prelude Al-Rehab Al Fakhamah Police Eyes For You Kimora Lee Simmons Baby Phat Goddess Issey Miyake L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Montale Aoud Velvet Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Baldinini Baldinini Parfum Glace Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Borsalino Donna Arno Sorel Jardins de Babel Women