Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Wolfgang Joop Freigeist di Joop! da uomo

erbaceo
cuoio
Wolfgang Joop Freigeist di Joop! da uomo Foto

Wolfgang Joop Freigeist di Joop! è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Wolfgang Joop Freigeist è stato lanciato sul mercato nel 2010. Wolfgang Joop Freigeist è stato creato da Sophie Labbe e Alienor Massenet. La nota di testa è Gin; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Mogano e Cuoio.

Gin

Gelsomino

Mogano Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wolfgang Joop Freigeist by Joop!.

Wolfgang Joop Freigeist Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wolfgang Joop Freigeist di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wolfgang Joop Freigeist di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wolfgang Joop Freigeist di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wolfgang Joop Freigeist di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
O Boticario Acqua di Colonia Fougere Guepard Gentleman Guepard Luciano Soprani 2 True Religion True Religion Men Jovoy Paris Fougere Lacoste Eau de Sport Avon Wild Country Nautica Nautica Competition La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Czech & Speake Oxford & Cambridge Gosh On Stage Michael Kors Michael for Men