Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

What About Adam di Joop! da uomo

What About Adam di Joop! da uomo

What About Adam di Joop! è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. What About Adam è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Menta, Cassia, Pompelmo, Limone e Foglia di Pomodoro; le note di cuore sono Sandalo, Lavanda, Cedro e Geranio; le note di base sono Labdano, Vaniglia, Muschio di Quercia e Vetiver.

Menta Cassia Pompelmo Limone Foglia di Pomodoro

Sandalo Lavanda Cedro Geranio

Labdano Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about What About Adam by Joop!.

What About Adam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza What About Adam di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su What About Adam di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare What About Adam di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per What About Adam di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

DSQUARED² He Wood Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir Des Vanites Hugo Boss Hugo Energize Spray Ella Mikao Yujin Sting Montblanc Homme Exceptionnel GianMarco Venturi GMV 2001 Olivier Durbano Jade Adidas Adidas Urban Spice O Boticario Dimitri Parfumerie Generale Bois Naufrage CB I Hate Perfume Revelation