Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Miss Wild di Joop! da donna

Miss Wild di Joop! da donna

rum
speziato leggero

Miss Wild di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Miss Wild è stato lanciato sul mercato nel 2013. Miss Wild è stato creato da Veronique Nyberg e Olivier Polge. La nota di testa è Pepe Rosa; la nota di cuore è Vaniglia; la nota di base è Rum.

Pepe Rosa

Vaniglia

Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Wild by Joop!.

Miss Wild Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Wild di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Wild di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Wild di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Wild di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Rosso & Spezie Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Intense Bois 1920 Classic 1920 Eau D`Italie Baume du Doge Kylie Minogue Inverse Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir UNTITLED UNTITLED No. 1 by Yosh Han Segreti di Lucca Boheme