Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Jump Summer Temptation di Joop! da uomo

Jump Summer Temptation di Joop! da uomo

speziato leggero
cannella
Jump Summer Temptation di Joop! da uomo Foto Jump Summer Temptation di Joop! da uomo Foto

Jump Summer Temptation di Joop! è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Jump Summer Temptation è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pompelmo, Cardamomo e Arancia Amara; le note di cuore sono Pimento e Cannella; le note di base sono Patchouli, Pepe Rosa e Note Legnose.

Pompelmo Cardamomo Arancia Amara

Pimento Cannella

Patchouli Pepe Rosa Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jump Summer Temptation by Joop!.

Jump Summer Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jump Summer Temptation di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jump Summer Temptation di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jump Summer Temptation di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jump Summer Temptation di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Molton Brown Cool Buchu biehl parfumkunstwerke eo02 Trussardi Trussardi Inside Iced Demeter Fragrance Always Energetic Kiss Cosmetics Kiss Her D.S. & Durga Coriander Alfred Dunhill 51.3 N Ralph Lauren Big Pony 3 Coty Stetson All American Joya FvsS: Composition No. 6 NANADEBARY Green Carol`s Daughter Big Kahuna