Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Joop! Nuit d`Ete di Joop! da donna

Joop! Nuit d`Ete di Joop! da donna

Joop! Nuit d`Ete di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Joop! Nuit d`Ete è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Dragoncello, Note Fruttate, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano e Limone; le note di cuore sono Miele , Garofano, Rizoma di Iris, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang e Mughetto; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Mirra.

Dragoncello Note Fruttate Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Limone

Miele Garofano Rizoma di Iris Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Mughetto

Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Nuit d`Ete by Joop!.

Joop! Nuit d`Ete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Nuit d`Ete di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Nuit d`Ete di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Nuit d`Ete di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Nuit d`Ete di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Provocative woman Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Calvin Klein Euphoria Crystal Edition Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Sarantis C-Thru Purple Diamond Houbigant Demi-Jour Floris Zinnia Prince Matchabelli Ginger Lotus Rance 1795 Rue Rance Eau De La Couronne Lush Tuca Tuca Nejma Nejma 4