Marche » I-K » « Gruppi Olfattivi

Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! da uomo

Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! da uomo

Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! da uomo Foto

Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! è una fragranza del gruppo da uomo. Joop! Jump Hot Summer 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Coriandolo, Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Vodka, Noce Moscata e Eliotropio; le note di base sono Resina e Fava Tonka.

Coriandolo Pompelmo Tangerino

Vodka Noce Moscata Eliotropio

Resina Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Jump Hot Summer 2008 by Joop!.

Joop! Jump Hot Summer 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Jump Hot Summer 2008 di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Reminiscence Do Re Victoria`s Secret Sexy Sparkle Vanilla Gold Victoria`s Secret Very Sexy Attraction for Her Robert Piguet Fracas for Men Oriflame Voyage Voyage So Chic! LR Leona Lewis Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Homme Neotantric Manic Love for Him Demeter Fragrance Condensed Milk David & Victoria Beckham David Beckham Instinct Ice Jennifer Lopez Love & Glamour S-Perfume S-Perfume Jet Scent Remix 2.0