Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Joop! Homme Wild di Joop! da uomo

rum
speziato leggero
Joop! Homme Wild di Joop! da uomo Foto

Joop! Homme Wild di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Joop! Homme Wild è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. La nota di testa è Pepe Rosa; la nota di cuore è Rum; le note di base sono Note Legnose e Tabacco Bianco.

Pepe Rosa

Rum

Note Legnose Tabacco Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Homme Wild by Joop!.

Joop! Homme Wild Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Homme Wild di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Homme Wild di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Homme Wild di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Homme Wild di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Alviero Martini GeoBlack Man Mauboussin Mauboussin Homme Alfred Dunhill Dunhill London Bugatti Bugatti Homme Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck for Men Clive Christian X for Men Otto Kern Signature Men Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Jo Malone Amber & Lavender Stephanie de Saint-Aignan Un The Au Sahara En Voyage Perfumes Poete de Carmel