Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Joop! Homme Summer Fever di Joop! da uomo

Joop! Homme Summer Fever di Joop! da uomo

cannella
Joop! Homme Summer Fever di Joop! da uomo Foto

Joop! Homme Summer Fever di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Joop! Homme Summer Fever è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Bergamotto e Lampone; le note di cuore sono Eliotropio e Cannella; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Lampone

Eliotropio Cannella

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Homme Summer Fever by Joop!.

Joop! Homme Summer Fever Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Homme Summer Fever di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Homme Summer Fever di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Homme Summer Fever di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Homme Summer Fever di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Oriflame Precious Eau de Parfum Gres Ambre de Cabochard Nautilus Nautilus Black Marlin Mary Kay Affection The Body Shop Juba Perfume Oil Profumum Roma Fiori d'Ambra Davidoff Silver Shadow Private Houbigant Monsieur Musk Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Keiko Mecheri Myrrhe & Merveilles Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade