Marche » I-K » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Joop! Homme Sexy In Pink di Joop! da uomo

Joop! Homme Sexy In Pink di Joop! da uomo

cuoio
tabacco

Joop! Homme Sexy In Pink di Joop! è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Joop! Homme Sexy In Pink è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Pompelmo; la nota di cuore è Zafferano; la nota di base è Cuoio.

Pompelmo

Zafferano

Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Homme Sexy In Pink by Joop!.

Joop! Homme Sexy In Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Homme Sexy In Pink di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Homme Sexy In Pink di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Homme Sexy In Pink di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Homme Sexy In Pink di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
English Leather English Leather Black Tom Ford Tuscan Leather Esteban Cuir Mark Buxton Hot Leather Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Byredo Baudelaire Knize Knize Ten Ayala Moriel Espionage Krigler Lieber Gustav Krigler Lovely Patchouli Montale Aoud Leather S-Perfume S-ex