Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Joop! Homme di Joop! da uomo

Ho: 2 Avevo: 2 Vorrei: 1

cannella
Joop! Homme di Joop! da uomo Video
Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto

Joop! Homme di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Joop! Homme è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Mandarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Eliotropio, Mughetto, Cardamomo e Cannella; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Mandarino Bergamotto Limone di Amalfi

Gelsomino Eliotropio Mughetto Cardamomo Cannella

Sandalo Fava Tonka Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Homme by Joop!.

Joop! Homme Recensioni

Dario40

Mi associo assolutamente con gli altri recensori definendolo unico nel suo genere. Molto singolare, inimitabile. Appena indossato, forse, risulta un po' forte perchè colpiscono molto il mughetto e l'eliotropio...dopo circa una mezz'ora da il meglio di se rievocando, con la sua miscela, frutti rossi in una dolcezza infinita. Sicuramente per le grandi occasioni e per ricordare fragranze passate ma estremamente emozionanti, soprattutto per chi vede nei profumi il percorso della propria vita e i ricordi più belli legati ai profumi...

Dario40

Ho ammirato le note di questo ottimo profumo e ne sono rimasto estasiato. Non stanca assolutamente e i sentori agrumati lo pongono più avanti rispetto alle fragranze della sua epoca. La classica combinazione sandalo-pachouli è raddolcita e illuminata dai fiori d'arancio e da un velo di vaniglia. E' profondo e leggero allo stesso tempo, fresco e nobile...lo prenderò al più presto...ne ho talmente tanti...

Ferry74
Ferry74

E' senza dubbio un capolavoro! Un profumo da sentire e risentire...una dolcezza che non stanca e non opprime! Una combinazione di essenze sfacciatamente SUBLIME!

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Homme di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Homme di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Homme di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Homme di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Azzaro Azzaro pour Homme Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Roberto Cavalli Roberto Cavalli Uomo DSQUARED² Potion L`Erbolario Periplo Tom Ford Noir Extreme Azzaro Chrome L`Erbolario Frescaessenza Chanel Antaeus Christian Dior Eau Sauvage Hermes Terre d'Hermes Calvin Klein CK be La Perla Grigioperla Calvin Klein Encounter Shiseido Basala Mila Schön Mila Schön Uomo (Original) Bottega Verde BV Style Giorgio Armani Armani Code Sport Tommy Hilfiger T The Body Shop Javari