Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Joop! Homme di Joop! da uomo

Ho: 1 Avevo: 2

cannella
Joop! Homme di Joop! da uomo Video
Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto Joop! Homme di Joop! da uomo Foto

Joop! Homme di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Joop! Homme è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Mandarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Eliotropio, Mughetto, Cardamomo e Cannella; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Mandarino Bergamotto Limone di Amalfi

Gelsomino Eliotropio Mughetto Cardamomo Cannella

Sandalo Fava Tonka Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Homme by Joop!.

Joop! Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Homme di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Homme di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Homme di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Homme di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Carolina Herrera 212 Sexy Men Iceberg Iceberg Effusion Man Puma Jamaica Man Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Alfred Dunhill Dunhill London Pierre Cardin Bleu Marine Pour Lui Menard Menard for Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Ineke Field Notes From Paris Caron Impact Pour Un Homme Regency Cosmetics Jade East Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente