Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! da uomo

Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! da uomo

Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! da uomo Foto

Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Joop! Go Hot Summer 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Menta, Lavanda e Lime; le note di cuore sono Liquirizia, Violetta e Geranio; le note di base sono Zafferano, Vetiver e Cedro della Virginia.

Menta Lavanda Lime

Liquirizia Violetta Geranio

Zafferano Vetiver Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Go Hot Summer 2008 by Joop!.

Joop! Go Hot Summer 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Go Hot Summer 2008 di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Ayala Moriel Sabotage DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Barbie Barbie Sirena Smell Bent Hippie Holidaze Elizabeth Arden Iced Green Tea Etienne Aigner Aigner Black Acorelle Jardin des Thes Air-Val International Disney Mickey Keiko Mecheri Taormine Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Eau de Jade Xerjoff Kobe Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy