Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Joop! Femme di Joop! da donna

Joop! Femme di Joop! da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

Joop! Femme di Joop! da donna Foto Joop! Femme di Joop! da donna Foto Joop! Femme di Joop! da donna Foto

Joop! Femme di Joop! è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Joop! Femme è stato lanciato sul mercato nel 1987. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Note Fruttate, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Coriandolo Note Fruttate Bergamotto Limone

Fiore d'Arancio Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Femme by Joop!.

Gabriela Sabatini
0 no

Joop! Femme Recensioni

polly golightly
polly golightly

ottimo floreale -sì, non sono impazzita- perfettamente bilanciato su note balsamiche di ambra e leggermente legnose di sandalo. il gelsomino, il neroli e la rosa sono così ben dosate, che si smorzano su un insieme morbido dove fanno capolino anche fave di tonka, qualche frutto non meglio identificato e patchouli muschiato. insomma c'è di tutto, come nella migliore tradizione degli anni 80. epperò il risultato non è datato tantomeno nauseabondo come mi aspettavo, anzi. ottimo vintage.

Mar
Alchimia72
Alchimia72

Amo questo brand che trovo giovane e semplice da indossare. La fragranza ha una prevalenza di sandalo, mixata con note fruttate. Mi piace moltissimo e sulla mia pelle e' un profumo molto bello.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Femme di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Femme di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Femme di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Femme di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme L`Occitane en Provence Eau des Baux Reminiscence 2000 Ans d'Amour L`Erbolario Sandalwood Yves Rocher Hoggar Nez a Nez Marron Chic Lili Bermuda Cedar Adidas Adidas Game Spirit Diesel Diesel Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham