Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Joop! Berlin di Joop! da donna

Joop! Berlin di Joop! da donna

Vorrei: 1

Joop! Berlin di Joop! è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Joop! Berlin è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Prugna, Note Verdi, Pesca, Karo-Korund e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Caramello e Cedro.

Prugna Note Verdi Pesca Karo-Korund Bergamotto

Garofano Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Benzoino Vaniglia Caramello Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joop! Berlin by Joop!.

Joop! Berlin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joop! Berlin di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joop! Berlin di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joop! Berlin di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joop! Berlin di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Woman Avon Always Puma Jamaica Woman Naomi Campbell Eternal Beauty Breil Milano My Breil Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Mally Mally So...? So...? What Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete Henri Bendel Orange Blossom & Jasmine Mary-Kate and Ashley Olsen N.Y. Chic Mojo LIVE NOW Inspired by Paris