Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

All About Eve di Joop! da donna

All About Eve di Joop! da donna

Ho: 1 Avevo: 1

cannella
All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto

All About Eve di Joop! è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. All About Eve è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Creations Aromatiques. Le note di testa sono Note Floreali e Mela; le note di cuore sono Cannella e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia e Vetiver.

Note Floreali Mela

Cannella Gelsomino

Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about All About Eve by Joop!.

Boss Orange
La Danza delle Libellule
Boss The Scent

All About Eve Recensioni

Vanlilith
Vanlilith

Una mela verde succosa su un letto di vaniglia e cannella con contorno di fiori bianchi. La mela fa da protagonista, è proprio il succo di una mela verde e leggermente acidula, non la mela rossa stucchevole di Biancaneve, la cui freschezza viene bilanciata dal calore della cannella ma rinforzata e prolungata dal vetiver. Uno strudel di mele poco prima della cottura. Per l'evoluzione sulla pelle ed il leggero sentore chimico che emerge quando si quieta mi ricorda Orange/The Scent di Hugo Boss. La fragranza in sè è un dupe in chiave fresca de La danza delle Libellule che però usa la mela rossa.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza All About Eve di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su All About Eve di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare All About Eve di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per All About Eve di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Roberto Verino Verino Kenzo Ca Sent Beau Esprit Connect for Her Guerlain Aqua Allegoria Figue - Iris Givenchy Insense Ultramarine Beach Girl mark. mark Instant Vacation Greek Isles Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Voluspa Corsica Arno Sorel Jardins de Babel Hesperides Mariah Carey Lollipop Bling Honey Stila Mandarin Mist