Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

All About Eve di Joop! da donna

All About Eve di Joop! da donna

cannella
All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto All About Eve di Joop! da donna Foto

All About Eve di Joop! è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. All About Eve è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Creations Aromatiques. Le note di testa sono Note Floreali e Mela; le note di cuore sono Cannella e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia e Vetiver.

Note Floreali Mela

Cannella Gelsomino

Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about All About Eve by Joop!.

All About Eve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza All About Eve di Joop!, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su All About Eve di Joop! puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare All About Eve di Joop!. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per All About Eve di Joop! rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Joyful Jennifer Lopez Live Vera Wang Flower Princess s.Oliver Casual Women Faconnable Faconnable pour Elle The Body Shop White Musk White Hot Summer S. Cute Sweet Amour Green Apple Sarantis B.U. Sexy Lush So White Mexx Diversity LR Pseudonym Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Woman