Marche » I-K » « Gruppi Olfattivi

metallico
cuoio
caffè
Rock Volume One di John Varvatos da uomo Foto

Rock Volume One di John Varvatos è una fragranza del gruppo da uomo. Rock Volume One è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. La fragranza contiene note di Rosa, Caffè, Salvia Sclarea, Note Metalliche, Aldeidi, Vaniglia, Cuoio e Fiore di Tabacco.

Rosa Caffè Salvia Sclarea Note Metalliche Aldeidi Vaniglia Cuoio Fiore di Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rock Volume One by John Varvatos.

Rock Volume One Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rock Volume One di John Varvatos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rock Volume One di John Varvatos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rock Volume One di John Varvatos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rock Volume One di John Varvatos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sweet Years Funny Days Man S.T. Dupont S.T. Dupont pour Homme Tremendous Tremendous for Men Shiseido Zen for Men Ulrich Lang Nightscape CB I Hate Perfume November Histoires de Parfums 1889 Moulin Rouge Cartier Roadster Black Burberry Society Mexx Mexx First Sunshine Man Novae Plus Noble Gold Novae Plus Shinny Red