Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano da donna

Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano da donna

Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano da donna Foto Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano da donna Foto Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano da donna Foto

Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Parlez-Moi d'Amour Encore è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Mandarino, Mirtillo e Prugna Mirabella; le note di cuore sono Rosa, Iris e Gardenia; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Cipresso.

Mandarino Mirtillo Prugna Mirabella

Rosa Iris Gardenia

Patchouli Sandalo Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parlez-Moi d'Amour Encore by John Galliano.

Parlez-Moi d'Amour Encore Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parlez-Moi d'Amour Encore di John Galliano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Pacific Paradise Givenchy My Givenchy Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Victoria`s Secret Supermodel Guess Guess By Marciano Givenchy Absolutely Givenchy Etienne Aigner Private Number Grassroots Happily Ever After Guepard Miss Guepard Ministry Of Sound Nightlife for Her Filles des Iles Floral Exotique Laurence Dumont Vanille Framboise