Marche » I-K » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

John Galliano di John Galliano da donna

John Galliano di John Galliano da donna

Ho: 13 Avevo: 2

John Galliano di John Galliano da donna Video John Galliano di John Galliano da donna Video
John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto

John Galliano di John Galliano è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. John Galliano è stato lanciato sul mercato nel 2008. John Galliano è stato creato da Christine Nagel e Aurelien Guichard. Le note di testa sono Aldeidi, Angelica e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Peonia, Iris e Lavanda; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Patchouli, Incenso e Cedro della Virginia.

Aldeidi Angelica Bergamotto

Rosa Violetta Peonia Iris Lavanda

Ambra Muschio Animale Patchouli Incenso Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about John Galliano by John Galliano.

John Galliano Recensioni

SereVa
SereVa

Oh
Mio
Dio!

Il Profumo.
Quello che trovi descritto nei racconti dell'Ottocento: D'Annunzio, Proust, Edith Warthon, Edgar Allan Poe... Sì, Poe. È il profumo di Ligeia, l'aura maledetta e misteriosa della vampira Carmilla di J. S. LeFanu...
Aldeide come nelle migliori composizioni di una volta. Ci sono agrumi ma in scorza lieve, mentre le note fiorite trasportano subito la mente in una serie di vorticosi flashback, dove si sovrappongono rapide, istantanee su dettagli di tulle viola, sguardi malinconici, capelli raccolti in acconciature barocche, tende polverose di velluto rosso, sale da ballo illuminate da innumerevoli candelabri, corridoi in penombra, cripte in cui brucia incenso prezioso.
Un capolavoro, ingiustamente pochissimo conosciuto in Italia, poiché per gusti ricercati. Reperibile solo all'estero. Qui si può trovare l'EdT - che non è la stessa cosa.
10/10

Dec
henriette
henriette

John Galliano N°1 nella bottiglia più scura e con la scatola su cui campeggia una figura che sembra un Pierrot è un profumo enigmatico. Alla dolcezza di fondo unisce una forza dirompente che si manifesta soprattutto nei primi minuti.
L'incenso è il fil rouge di tutta la narrazione ... sì, sembra che racconti una storia, una stile Cime Tempestose, con colpi di scena, lacrime, passione, momenti tristi e istanti di felicità.
Mi spiace che questo profumo sia poco conosciuto, non molto apprezzato e difficile da trovare nella prima versione, soprattutto mi chiedo da dove sia nata l'esigenza di cambiarlo in maniera così radicale.
A me piace molto anche se non lo indosso spesso e anche se mi rendo conto che sia un profumo tutt'altro che "facile". Ma quando lo indosso lo apprezzo in tutto il suo splendore.
MERAVIGLIA

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza John Galliano di John Galliano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su John Galliano di John Galliano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare John Galliano di John Galliano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per John Galliano di John Galliano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain L'Heure Bleue Molinard Habanita Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Molinard Habanita Eau de Parfum Robert Piguet Fracas Bottega Veneta Bottega Veneta L`Erbolario Mandorla Christian Dior Dior Dior Caron Parfum Sacre Serge Lutens Daim Blond Guerlain Idylle Tom Ford Violet Blonde Juliette Has A Gun Citizen Queen L`Erbolario Gelsomino Indiano Guerlain Shalimar Rochas Eau de Rochas Chanel Cristalle Eau de Toilette Guy Laroche Eau Folle Guerlain Meteorites Chanel Chanel N°19