Marche » I-K » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

John Galliano di John Galliano da donna

John Galliano di John Galliano da donna

Ho: 8 Avevo: 2

John Galliano di John Galliano da donna Video John Galliano di John Galliano da donna Video
John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto John Galliano di John Galliano da donna Foto

John Galliano di John Galliano è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. John Galliano è stato lanciato sul mercato nel 2008. John Galliano è stato creato da Christine Nagel e Aurelien Guichard. Le note di testa sono Aldeidi, Angelica e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Peonia, Iris e Lavanda; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Patchouli, Incenso e Cedro della Virginia.

Aldeidi Angelica Bergamotto

Rosa Violetta Peonia Iris Lavanda

Ambra Muschio Animale Patchouli Incenso Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about John Galliano by John Galliano.

John Galliano Recensioni

henriette
henriette

John Galliano N°1 nella bottiglia più scura e con la scatola su cui campeggia una figura che sembra un Pierrot è un profumo enigmatico. Alla dolcezza di fondo unisce una forza dirompente che si manifesta soprattutto nei primi minuti.
L'incenso è il fil rouge di tutta la narrazione ... sì, sembra che racconti una storia, una stile Cime Tempestose, con colpi di scena, lacrime, passione, momenti tristi e istanti di felicità.
Mi spiace che questo profumo sia poco conosciuto, non molto apprezzato e difficile da trovare nella prima versione, soprattutto mi chiedo da dove sia nata l'esigenza di cambiarlo in maniera così radicale.
A me piace molto anche se non lo indosso spesso e anche se mi rendo conto che sia un profumo tutt'altro che "facile". Ma quando lo indosso lo apprezzo in tutto il suo splendore.
MERAVIGLIA

Jan

John Galliano by John Galliano 4.20 out of 5 based on 6 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza John Galliano di John Galliano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su John Galliano di John Galliano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare John Galliano di John Galliano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per John Galliano di John Galliano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Mandorla Guerlain L'Heure Bleue Juliette Has A Gun Citizen Queen Cacharel LouLou Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Lorenzo Villoresi Teint de Neige Prada Prada (Amber) Yves Rocher Voile d'Ambre Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Molinard Habanita Guerlain Idylle Dolce&Gabbana Sicily Chloe Love Valentino Valentina Poudre Guerlain Guerlain Idylle Duet Jasmin-Lilas Cacharel Anais Anais L’Original Eau de Toilette Narciso Rodriguez Narciso Eau de Toilette L`Erbolario Gelsomino Indiano Calvin Klein Truth Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia