Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Before Midnight di John Galliano da uomo

Before Midnight di John Galliano da uomo

Before Midnight di John Galliano da uomo Foto Before Midnight di John Galliano da uomo Foto Before Midnight di John Galliano da uomo Foto

Before Midnight di John Galliano è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Before Midnight è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Mela Verde, Pepe Bianco e Cardamomo; le note di cuore sono Prugna, Foglia di Violetta e Lavanda; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Note Legnose e Tabacco.

Mela Verde Pepe Bianco Cardamomo

Prugna Foglia di Violetta Lavanda

Ambra Fava Tonka Note Legnose Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Before Midnight by John Galliano.

Before Midnight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Before Midnight di John Galliano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Before Midnight di John Galliano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Before Midnight di John Galliano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Before Midnight di John Galliano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Davidoff Silver Shadow Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Adidas Adidas Victory League Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Ava Luxe Hong Kong Garden Jacques Bogart Silver Scent Nicolai Parfumeur Createur Nicolaï Pour Homme Reminiscence Ambre Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret Swiss Arabian Al Waseem