Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

24k Woman di Joaquin Cortes da donna

24k Woman di Joaquin Cortes da donna

cannella

24k Woman di Joaquin Cortes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. 24k Woman è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cannella, Bergamotto e Albicocca; le note di cuore sono Note Floreali e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Cedro della Virginia e Vaniglia.

Cannella Bergamotto Albicocca

Note Floreali Legno di Rosa Brasiliano

Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 24k Woman by Joaquin Cortes.

24k Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 24k Woman di Joaquin Cortes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 24k Woman di Joaquin Cortes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 24k Woman di Joaquin Cortes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 24k Woman di Joaquin Cortes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Magie (La Collection Fragrances) Christian Lacroix Tumulte Christina Aguilera Christina Aguilera Stella McCartney Stella Velvet Thierry Mugler Mirror Mirror Collection -  Miroir des Envies Nanette Lepore Shanghai Butterfly Parfums Elite Elite Model Attitude Bob Mackie Iridescence Mary Kay Warm Amber Vero Profumo rubj Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum La Prairie Life Threads Ruby