Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Spicy Oriental di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Spicy Oriental di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Spicy Oriental è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. Le note di testa sono Arancia Rossa e Mandarino; le note di cuore sono Zenzero, Cardamomo e Crescione; le note di base sono Benzoino e Agrumi.

Arancia Rossa Mandarino

Zenzero Cardamomo Crescione

Benzoino Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spicy Oriental by JoAnne Bassett.

Spicy Oriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spicy Oriental di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spicy Oriental di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spicy Oriental di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spicy Oriental di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Dorin Un Air d`Amour Pour Monsieur Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 M. Micallef Spicy for Him Ayala Moriel Bois d'Hiver Coty Dulce Vanilla Hummer H2 Swiss Arabian Khateer Bijan B Exquisite for Men Coty Dark Vanilla Hugo Boss Hugo Dark Blue Michael Kors Chic Tommy Bahama Tommy Bahama Men