Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo

erbaceo
Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Sacred Incense di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Sacred Incense di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Sacred Incense è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Basilico; le note di cuore sono Geranio, Champaca, Maggiorana e Resina; le note di base sono Incenso e Resina di Elemi.

Limone di Amalfi Basilico

Geranio Champaca Maggiorana Resina

Incenso Resina di Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacred Incense by JoAnne Bassett.

Sacred Incense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacred Incense di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacred Incense di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacred Incense di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacred Incense di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Valentino Very Valentino for Men Houbigant Chantilly Memo Siwa Bath and Body Works Chocolate Amber Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Salvador Dali Dalimania Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Ayala Moriel Song of Songs Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat D.S. & Durga Resin Nobile 1942 Ambra Nobile