Marche » I-K » Chypre « Gruppi Olfattivi

Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo

tabacco
terra
Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Rich Leather di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Rich Leather di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Rich Leather è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. La nota di testa è Limone di Amalfi; la nota di cuore è Basilico; le note di base sono Muschio di Quercia e Tabacco.

Limone di Amalfi

Basilico

Muschio di Quercia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rich Leather by JoAnne Bassett.

Rich Leather Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rich Leather di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rich Leather di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rich Leather di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rich Leather di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Bill Blass Basic Black Clarins Eau Dynamisante Roja Dove Unspoken Roberto Capucci Capucci Pour Homme Boadicea the Victorious Reviving Parfums 06130 Lys Pascal Morabito Passion Mediterrannee Yachting Basile Basile Uomo Detaille Aeroplane Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Pierre Cardin Cardin Jeanne Arthes Shanghai Night